Il 23 maggio si sono tenute le elezioni RSU/RLS Leonardo Elicotteri Stabilimento di Vergiate (Varese), Nelle elezioni RSU/RLS dello stabilimento di Leonardo Elicotteri di Vergiate, la UGL Metalmeccanici ha ottenuto un importante incremento dei voti, dimostrando la continua crescita della nostra sigla sindacale, con il 14,32% dei voti validi

Nelle elezioni RSU/RLS di Leonardo Elicotteri stabilimento di Vergiate, i Sig.ri Rodrigo Grana (RSU/RLS) e Luigi Panico (RSU) sono stati riconfermati nelle loro cariche con un aumento di rilievo dei voti ottenuti con l’importante contributo degli altri nostri candidati.

“Questo risultato è il frutto di un lavoro di squadra davvero intenso, coeso ed ammirevole. Desidero ringraziare il segretario Provinciale UGL Metalmeccanici di Varese, Concetto Cicero e tutta la segreteria che con il loro lavoro sono parte integrante del successo della nostra sigla.” – commenta il Segretario Nazionale UGL Metalmeccanici, Antonio Spera.

In una nota congiunta, il Segretario Provinciale di Brindisi, Massimo Lorenzo, il Sig. Gerardo Minotti con Delega Leonardo Elicotteri, il Vice Segretario Nazionale Adelmo Barbarossa e l’operatrice nazionale con delega Gruppo Leonardo, Vittoria Buccarini, hanno espresso le loro congratulazioni e hanno inviato un abbraccio fraterno a tutta la squadra.

“Un esempio di dedizione e impegno – continuano – “Un particolare ringraziamento va a Giosuè Rodia, che con la sua dedizione e il suo impegno ha contribuito a costruire una squadra di grande valore. Come disse lui stesso quando si trasferì da Brindisi a Vergiate: “Metterò insieme un gruppo di amici e colleghi e con loro farò una grande squadra che porterà alta la bandiera della UGL Metalmeccanici.” E i risultati ottenuti dimostrano che la parola data è stata mantenuta.

 

Roma lì 26 maggio 2025

Scarica la rassegna in formato PDF