Grandi notizie dallo stabilimento STMicroelectronics di Catania! Si sono concluse le elezioni per le RSU/RLS e la UGL Metalmeccanici ha confermato la sua rappresentanza con un risultato importante.
Con un totale di 700 voti abbiamo eletto ben 7 RSU e 2 RLS! Un segnale fondamentale di fiducia continua da parte dei lavoratori nei confronti della nostra Sigla Sindacale
I dettagli che fanno la differenza:
- 12% nel collegio Operai
- 18% nel collegio Impiegati
Un’affermazione per nulla scontata, visto che le elezioni sono state anticipate rispetto alla naturale scadenza del triennio.
Il Vice Segretario Nazionale, Angelo Mazzeo (con delega alla microelettronica), si è congratulato con tutto il team per l’ottimo risultato, che dimostra la professionalità, il rigore e il lavoro costante della UGL Metalmeccanici.
Anche il Segretario Nazionale, Antonio Spera, e la segreteria nazionale al completo hanno voluto fare i complimenti ad Angelo Mazzeo e alla sua squadra per l’eccellente lavoro.
Un GRAZIE speciale e doveroso va a tutti i lavoratori e le lavoratrici che hanno permesso questo traguardo con il loro voto e un ulteriore ringraziamento a tutti i candidati
Un grande augurio di buon lavoro agli eletti per il loro mandato!
Roma lì 8 ottobre 2025



