“Si sono svolte le elezioni per il rinnovo della RLS in Teksid Aluminum di Carmagnola (TO) e l’Ugl Metalmeccanici ottiene un ottimo risultato, il 10,51% in percentuale di preferenze, che dà diritto alla conquista di un seggio”.
Soddisfazione per i dirigenti Ugl del sito piemontese, dopo il raddoppio del rinnovo della Rsa che vide l’o.s. conquistare 2 seggi con questa tornata elettorale, l’Ugl metalmeccanici viene grandemente premiata con l’elezione di un responsabile della sicurezza dei lavoratori.
La segreteria nazionale, regionale e provinciale della federazione metalmeccanici esprimono orgoglio per il buon risultato raggiunto nel sito produttivo della Teksid Aluminum, “frutto che premia il lavoro del gruppo di sindacalisti e dirigenti Ugl metalmeccanici di Carmagnola (TO). Un sentito ringraziamento per il risultato raggiunto va ai lavoratori che hanno creduto nei nostri candidati: con il loro voto hanno consentito all’Ugl di raggiungere questo obbiettivo che saranno ripagati per la professionalità e serietà degli eletti che non tradiranno mai la fiducia accordatagli con determinazione e impegno infaticabile”.