Si sono svolte le elezioni per il rinnovo della rappresentanza dei lavoratori nel sito produttivo CNHI di Foggia, dove la Ugl Metalmeccanici raggiunge una alta percentuale che si attesta
al 21,4% eleggendo 3 RSA e totalizzando un numero importante di 300 preferenze.

Si tratta di un risultato importante e per nulla scontato nell’azienda CNH Industrial di Foggia; azienda specializzata nella produzione di motori – lo dichiara il segretario nazionale Ugl Metalmeccanici Antonio Spera –  sono stati eletti: Maurizio Gatta, Antonio Crincoli e Gabriele Nido.

Un importante risultato conseguito con l’impegno costante sul territorio del segretario provinciale dei metalmeccanici di Foggia Maurizio Gatta e con il coinvolgimento di tutta la sua segreteria territoriale.

La segreteria nazionale Ugl Metalmeccanici esprime soddisfazione per il risultato raggiunto e per l’impegno profuso, che ci consente quotidianamente di eleggere in tutto il territorio nazionale rappresentanti dei lavoratori.

Un ringraziamento va a tutti i candidati che con il loro impegno hanno permesso alla nostra lista di totalizzare 300 preferenze, a tutti i lavoratori che hanno accordato la loro fiducia verso la Ugl e alle RSA Gatta, Crincoli e Nido che rappresenteranno la nostra organizzazione per i prossimi tre anni,.

Siamo sicuri che i lavoratori saranno rappresentati al meglio dai neoeletti, soprattutto nei prossimi mesi, dove il sito produttivo di Foggia sarà interessato da una forte trasformazione delle produzioni e che dovrà rappresentare il futuro per i prossimi anni.

Roma 29 ottobre 2021