Buon risultato della UGL Metalmeccanici alle elezioni RSA tenutesi presso lo stabilimento Iveco Brescia, con la riconferma della propria rappresentanza.

Lo dichiara il Segretario Provinciale UGL Metalmeccanici Brescia, Guerrino Abeni, nonostante il numero delle RSA sia stato ridotto per la riduzione dei dipendenti, confermiamo la nostra rappresentanza all’interno del sito bresciano.

Tale risultato, in virtù delle differenze di votanti lavoratori, denota il lavoro costante del gruppo dirigenti all’interno dello stabilimento Iveco Brescia.

Il Segretario Provinciale UGL Metalmeccanici Brescia, Guerrino Abeni ringrazia tutti i candidati della lista UGL, i membri di commissione e tutti i lavoratori e le lavoratrici che con il loro voto ancora una volta ci hanno accordato la loro fiducia.

Un ringraziamento va anche a Giorgio Foscarin che ricoprirà il ruolo di RSA anche per i prossimi tre anni.

Il Segretario Nazionale UGL Metalmeccanici, Antonio Spera si complimenta e presenta il proprio plauso al Segretario GL Metalmeccanici Brescia, Guerrino Abeni per il lavoro svolto che illustra un’espansione costante su tutto il territorio ed una riconferma dell’ottimo lavoro svolto in questi anni.

 

Roma 11 marzo 2022