ASA Italia, importante Azienda nel settore produttivo industriale del metal packaging , al rinnovo delle elezioni RSU e RLS presso il sito di Chiusanico in provincia di Imperia, si convalida a gran forza la lista UGL Metalmeccanici assegnandole il 48% dei voti validi. conferma il Sig. Cristiano Rossi, che si rileva essere il più votato alle elezioni della Asa Italia.
Questo risultato dimostra che l’impegno negli anni dato da Cristiano Rossi nel rappresentare le lavoratrici e i lavoratori gli è stato riconosciuto e premiato ancora una volta.
Il Segretario Nazionale Antonio Spera si complimenta con il Sig. Cristano Rossi per l’importante risultato e lo ringrazia per il suo passato e futuro impegno; un ringraziamento per il contributo e supporto il Segretario della UTL UGL di Imperia Stefano La Rosa e in particolare al Segretario Regionale di UGL Metalmeccanici Liguria Gianfranco Elia, con il suo impegno quotidiano ci permette di essere rappresentativi in Liguria, ai membri della nostra commissione elettorale e tutte le lavoratrici e lavoratori che hanno confermato la fiducia e la volontà di essere rappresentati dalla UGL Metalmeccanici.

Anche questo risultato ci consente di incrementare la nostra rappresentanza dal nord al sud, sempre più capillare e forte.

Roma 4 aprile 2922