La UGL Metalmeccanici conferma la propria rappresentanza alle elezioni tenutesi nel sito  produttivo Mottura Sicurezze Serrature di Sant’Ambrogio di Avigliana a Torino , riconfermando la RSU.

Le elezioni si chiudono attestando il 21% delle preferenze alla UGL Metalmeccanici riaffermando la propria rappresentanza sindacale nel sito ed evidenziando altresì la crescita di consensi rispetto alla precedente tornata elettorale che si posizionava al 2% delle preferenze.

Un plauso va al Sig. Paolo Tonasso per aver riconfermato la nomina di RSU ed un augurio di buon lavoro nella rappresentanza dei lavoratori del sito torinese, per i prossimi tre anni.

Il Segretario Nazionale, Antonio Spera si complimenta con il rieletto Paolo Tonasso, con il Segretario provinciale UGL metalmeccanici Torino, Ciro Marino e con la segreteria provinciale UGL Metalmeccanici Torino al completo per il lavoro svolto;  segno di un costante lavoro riuscendo così ad ottenere un importante risultato per la nostra organizzazione.

27 Aprile 2022