Alle elezioni tenutesi in data 28 aprile 2022 nel sito FCA Sisport di Torino, la UGL Metalmeccanici, ha raggiunto un importante risultato con l’elezione del Sig. Vincenzo Campagna che risulta il più votato della Sisport, nel collegio operai ha ottenuto l’88,8% delle preferenze, ottenendo la nomina di RSA.

Il risultato ottenuto è rilevante tenendo conto che era la prima volta che La UGL Metalmeccanici si presentava alle elezioni della Sisport con la propria lista.

La segreteria nazionale ringrazia il Sig. Filippo Rossi, candidato nella lista UGL Metalmeccanici ed il presidente della commissione elettorale Riccardo Pari nonché al neo eletto Sig. Vincenzo Campagna al quale vanni altresì gli auguri di un buon lavoro.

Un ringraziamento a tutti i lavoratori che hanno scelto la lista UGL ed al segretario provinciale UGL Metalmeccanici Torino, Ciro Marino che con il suo costante impegno sul territorio, in un momento difficile e particolare nel settore Automotive, permette che la nostra organizzazione continui ad affermarsi nel territorio