Alle Elezioni Rsu/Rls nell’azienda STILL S.p.A. di Reggio Emilia, fornitore leader di soluzioni di intralogistica personalizzate, carrelli elevatori elettrici di alta qualità, l’Ugl Metalmeccanici si presenta per la prima volta alle elezioni per il rinnovo delle rappresentanze sindacali, con il 14% delle preferenze elegge 1 Rsu e 1 Rls; i migliori auguri di buon lavoro vanno al neo eletto Giovanni De Bartolo.

Un grande lavoro portato avanti dalla segretaria provinciale dei metalmeccanici di Reggio Emilia Angela Labate, al quale vanno i complimenti del Segretario Nazionale Antonio Spera, unitamente alla Segreteria Nazionale della federazione e del segretario regionale Francesco Stavale dove la nostra federazione in Emilia Romagna sta dando importanti risultati.

Mentre a Reggio Emilia la struttura territoriale guidata da Angela Labate, con una nuova segreteria territoriale molto dinamica e vicina ai lavoratori sta dando risultati incredibili su tutto il territorio: questo ultimo risultato conferma il trend di crescita in Emilia e su tutto il territorio nazionale.

 

Roma 11 novembre 2022