Nelle elezioni per il rinnovo della Rsu/Rls della Technip Spa di Roma via della Magliana, azienda leader nel settore Engineering e Technology, per la transazione energetica, operante nel comparto metalmeccanico, la Ugl Metalmeccanici ha ottenuto un ottimo risultato, eleggendo due Rsu con la percentuale del 8% dei voti validi.  Sono risultati eletti RSU i Sig. Dario Canali e Maurizio Basso, quest’ultimo eletto anche Rls.

Fin ora la  UGL Metalmeccanici non  era rappresentata nell’azienda Technip, con queste elezioni sul territorio romano, abbiamo posto la nostra bandiera

Il Segretario Nazionale della Ugl Metalmeccanici Antonio Spera, insieme al Segretario Confederale Adelmo Barbarossa, al responsabile Nazionale del settore Spazio Roberto Sopranzi, al Segretario Provinciale Roma, Alessio Morelli e a tutta la Segreteria Nazionale dei metalmeccanici, si congratulano con i neo Rsu, con tutti i canditati che hanno contribuito allo storico risultato, con i componenti della commissione elettorale e con tutti i lavoratori che hanno voluto dare la loro preferenza alla nostra sigla.

Si tratta di una ulteriore dimostrazione di forte crescita della Ugl Metalmeccanici su tutti i territori, nello specifico quello di Roma, sia in termini di iscritti che in termini di Rsu elette, nonché dell’ennesima risposta dei lavoratori, che vogliono essere rappresentati da un sindacato serio, innovativo, partecipativo.

Tutta la Ugl Metalmeccanici, augura a Dario e Maurizio buon lavoro, ogni giorno a fianco dei lavoratori al fine di tutelare i loro diritti.

 

Roma, 2 dicembre 2022