In data 23 maggio 2023, presso la Orion di Trieste, si sono tenute le elezioni RSU.
La azienda ORION S.P.A. è leader mondiale nella progettazione e produzione di valvole industriali secondo le normative ASME , API per impianti chimici e petrolchimici.
Nata nel 1951 si attesta velocemente come industria di rilievo soprattutto sui mercati del middle est ( Arabia Saudita ) , Qatar , Oman , Cina , Giappone, Australia, Canada e sud America.
Alle elezioni, La UGL Metalmeccanici si afferma come primo sindacato all’interno dell’azienda ottenendo il 39% delle preferenze ed eleggendo un RSU, il Sig. Fabio Bronzi.
Ennesimo risultato a conferma della crescita della UGL Metalmeccanici su tutto il territorio nazionale, evidenziando ancora una volta, la serietà e affidabilità della nostra sigla sindacale e l’ottimo lavoro svolto quotidianamente.
Il Segretario Nazionale UGL Metalmeccanici, Antonio Spera si congratula con la segreteria provinciale di Trieste e con il Segretario provinciale Vincenzo Esposito per il risultato ottenuto
Le congratulazioni vanno anche al Neo eletto RSU, Fabio Bronzi con i migliori auguri di buon lavoro.
Un sentito ringraziamento anche a tutti i lavoratori e lavoratrici che hanno accordato il loro voto alla UGL Metalmeccanici
Roma lì 24 Maggio 2023