In data 23 maggio 2023, si sono tenute le elezioni RSU  presso l’azienda HCE Spa di Poviglio .- Reggio Emilia, azienda affermata sul territorio la cui  produzione di veicoli commerciali ed una gamma di ulteriori prodotti del settore, e riconosciuta a livello mondiale.

Alle elezioni, La UGL Metalmeccanici ottiene il 14% delle preferenze, eleggendo un RSU , il Sig. Barbarino Alfonso al quale vanno i migliori auguri di buon lavoro da parte del Segretario Nazionale, Antonio Spera.

Tale risultato dimostra la crescita continua della UGL Metalmeccanici in Emilia Romagna, sia in termini di rappresentanza ed iscritti.

Il Segretario Antonio Spera si congratula con la nuova squadra della segreteria Provinciale di Reggio Emilia, e con la Segretaria Provinciale Angela Labate, la quale continua a consegnare importanti risultati, avvalorando  la scelta di un segretario donna, e rafforzando la  linea di pensiero e di azione della quale ci dichiariamo promotori, a ragion veduta.

Un ringraziamento va anche al Segretario Regionale UGL Metalmeccanici, Francesco Stavale per il suo supporto e la disponibilità.

In ultimo i ringraziamenti vanno a tutti i lavoratori e le lavoratrici che hanno voluto consegnare il proprio voto alla UGL Metalmeccanici, dimostrando fiducia nel lavoro dei nostri dirigenti

 

 

Roma lì 25  maggio 2023