In data 17 ottobre 2023, alla MO.TRI.DAL di Piacenza, si sono tenute le elezioni si RSU/RLS .

Azienda che comprende le principali società di ingegneria ed impiantistica, EPC contractor internazionali ed utilizzatori finali per i quali vengono studiati e realizzati trasportatori di alta qualità ed affidabilità e che conta un numero di 165 dipendenti.

Per la prima volta la UGL Metalmeccanici si presenta alle elezioni RSU/RLS attestandosi il primo sindacato nell’azienda piacentina con il 74% dei voti eleggendo due RSU ed un RLS.

Sono stati eletti:

RSU/RLS il signor Denis Campailla ed RSU il signor Leonardo Claudio Ettoli , ai quali vanno i più sinceri complimenti per l’eccellente risultato.

Il Segretario provinciale UGL Metalmeccanici di Piacenza, Federico Erba si complimenta con i neo eletti, per l’impegno e la professionalità dimostrata, augurandogli buon lavoro in questa nuova veste, e ringrazia tutti i lavoratori e le lavoratrici che, con la loro preferenza, hanno permesso tale risultato

il Segretario Nazionale UGL Metalmeccanici, Antonio Spera ed Il Segretario UGL Metalmeccanici Romagna, Francesco Stavale, si complimentano con il Segretario Provinciale di Piacenza, Federico Erba per lo straordinario lavoro sul territorio.

Questo risultato dimostra la continua crescita della Nostra Sigla Sindacale su tutto il territorio dell’Emilia Romagna.

 

Roma lì 18/10/2023