Si sono tenute in data 13 ottobre 2023 le elezioni RSU/RLS alla Naval Project Srl Augusta di Siracusa.

La Naval Progect Srl di Augusta, in provincia di Siracusa di grande prestigio nella progettazione, la costruzione, la riparazione di unità navali, di varo di unità navali, carenamenti; unitamente ad altri lavori di officina meccanica e metalmeccanica.

Alle Elezioni tenutesi nel sito la UGL Metalmeccanici ha dimostrato la propria rappresentanza ed il proprio valore rappresentativo eleggendo 3 RSU: Il Sig. Aprile Antonio, eletto RSU ed RLS avendo riportato il maggior numero di voti, Aprile Alessandro, eletto RSU ed Aprile Emanuele, eletto RSU.
Un risultato notevole in un’azienda di grande rispetto in cui la UGL Metalmeccanici si attesta come primo sindacato con maggioranza assoluta.
 Il Segretario Nazionale UGL Metalmeccanici, Antonio Spera, si congratula con il Segretario UTL Siracusa, Antonio Galioto, per l’ottimo lavoro svolto.
 Giungano ai neo eletti i migliori auguri di buon lavoro ed un ringraziamento speciale va a tutti i lavoratori e le lavoratrici che con il loro voto hanno permesso questo ottimo risultato
Roma lì 23 ottobre 202