L’azienda EA. Elettromeccanica Adriatica, fondata nel 1962 sotto il nome di Elettromeccanica Adriatica, è un’azienda leader nel mercato nazionale ed internazionale degli apparati per la Distribuzione di Energia Elettrica da fonti rinnovabili.

Attraverso la ricerca costante e continua di innovazioni si presenta sul mercato come eccellenza italiana nella distribuzione di energia, per superare i normali standard qualitativi e fornire una serie di prodotti affidabili e innovativi al tempo stesso.

Alle elezioni RSU tenutesi, è stato eletto RSU, il Sig. Roberto Franchi, al quale vanno le pià vive felicitazioni per il risultato ottenuto e gli auguri di buon lavoro per tutta la durata del mandato.

Anche ad Ascoli Piceno la UGL Metalmeccanici continua ad ottenere consensi e risultato, rafforzando la propria presenza su tutto il territorio.
Il segretario generale ugl metalmeccanici Antonio Spera, conferma il grande lavoro portato avanti dall’instancabile segretario provinciale dei metalmeccanici e coordinatore nazionale elettrodomestici Francesco Armandi, e con la segreteria provinciale UGL Metalmeccanici di Ascoli Piceno per il lavoro svolto.

“Ringrazio tutti i candidati, la nostra commissione i lavoratori che hanno sostenuto la nostra sigla,” – continua il segretario provinciale Francesco Armandi, “un risultato per nulla scontato, che conferma il trend nazionale in continua crescita.”

Conclude Armandi augurando un buon lavoro a Roberto Franchi e tutta la squadra ugl metalmeccanici.

 

Roma lì 4 marzo 2024