Si sono svolte presso lo stabilimento Leonardo Velivoli di Venegono le elezioni RSU/RLS.

 la UGL Metalmeccanici nel collegio operai ha ottenuto un seggio eleggendo RSU/RLS il Sig. Desiderio Armando.

Anche in questa tornata elettorale si conferma la rappresentanza UGL Metalmeccanici nel Gruppo Leonardo, affermandosi ogni giorno di più su tutti i territori ed in tutte le realtà aziendali del nostro Paese.

Questo risultato è il prodotto di un lavoro costante sul territorio di Varese – commenta in segretario provinciale UGL Metalmeccanici Varese, Concetto Cicero che si congratula con il Sig. Desiderio Armando per il risultato ottenuto, i complimenti anche per Sig.ri Grilli Francesco, responsabile dei servizi UGL ed Avai Alessandro per voti ottenuti.

In una nota congiunta: Il segretario Nazionale UGL Metalmeccanici, Antonio Spera, il Vice segretario Nazionale UGL Metalmeccanici con delega Leonardo, Adelmo Barbarossa e l’operatrice nazionale con delega Leonardo, Vittoria Buccarini, si complimentano con tutta la squadra UGL Metalmeccanici Varese, rappresentata dal Segretario provinciale UGL Metalmeccanici, Concetto Cicero e a tutti i nostri candidati per l’impegno profuso giornalmente. “la nostra sigla sindacale s’impone in ogni realtà con costanza grazie alla dedizione di chi segue il territorio, i lavoratori e lavoratrici nelle aziende, che con il loro voto ci confermano la fiducia che giornalmente dimostrano ai rappresentanti della nostra sigla sindacale” – concludono

 

Roma lì 29 maggio 2025

Scarica la rassegna in formato PDF