Continua il trend positivo della UGL Metalmeccanici con l’elezione di Mario Daniello e Onofrio Zotti come Rsu nel collegio degli operai della Bosch di Modugno (BA).
La lista UGL Metalmeccanici si è attestata con una percentuale pari al 11%.
Il segretario nazionale Antonio Spera esprime grande soddisfazione per il risultato ottenuto, soprattutto in considerazione di un incremento dell’elettorato rispetto al precedente triennio.
Infatti ribadisce Samantha Partipilo, segretario provinciale di Bari, è stato un risultato molto positivo perché nonostante il numero inferiore di personale e di Rsu da eleggere (da 21 a 18), la Ugl Metalmeccanici si è attestata con un incremento di 2 punti percentuale, dal 9% al 11% delle preferenze, e con l’elezione di 2 Rsu.
Un ringraziamento va a tutti i candidati, agli scrutatori ed alla commissione elettorale che hanno lavorato incessantemente nell’ultimo periodo e che hanno contribuito al raggiungimento dell’obiettivo.
Un ringraziamento va soprattutto a tutti i lavoratori che hanno riposto la loro fiducia in noi esprimendo il loro consenso.