Si sono svolte le elezioni RLS ed RSU nelle aziende “Chiavette Unificate” di Bologna e EA srl di Ascoli Piceno

La UGL Metalmeccanici continua continua a confermare il trend positivo e con grande soddisfazione ottiene una RLS/RSU nella’azienda “chiavette unificate” di Bologna e s un RSU nell’azienda E.A. Srl di Ascoli Piceno.

Per l’azienda “chiavette unificate” è stato eletto RLS/RSU Sig. Torsello Andrea mentre  per l’azienda E.A. Srl di Ascoli Piceno è stato eletto RSU con il 14% delle preferenze il Signor Coccia Alberto.

Si tratta di un ottimo risultato, ottenuto con l’impegno di tutti i candidati, di tutto il direttivo provinciale della Ugl, di tutti gli iscritti e simpatizzanti che hanno voluto dare la loro preferenza alle nostre liste, un segno di apprezzamento per come la Ugl Metalmeccanici approccia con serietà e responsabilità su tutti i problemi che si presentano sui luoghi di lavoro.

In particolare, in un periodo come l’attuale, dove la pandemia da Covid-19 ha cambiato il lavoro e la vita a tutti i lavoratori.

I complimenti di buon lavoro da parte del Segretario Nazionale Antonio Spera e, vanno ai neo eletti con un augurio di buon lavoro soprattutto in un momento come quello attuale ed un ringraziamento ai Segretari Provinciali Maurizio Boschi e Francesco Armandi per l’ottimo lavoro svolto