Importante risultato alle elezioni Rsu che si sono svolte a Cagliari presso la società Entusa S.r.L., azienda nata nel 2016 dall’acquisizione della Remosa Service, storica nel settore delle manutenzioni industriali delle macchine rotanti, conservando gli oltre sessant’anni di storia, in tutto il territorio nazionale ed oltreconfine.

La UGL Metalmeccanici ottiene un soddisfacente 28,3% delle preferenze eleggendo un RSU, il Sig. Sanna Paolo al quale vanno i migliori auguri di buon lavoro.

Un risultato ottenuto grazie al costante lavoro della segreteria provinciale di Cagliari e del suo segretario provinciale, Andrea Geraldo che dimostra la professionalità e l’attaccamento ai valori e finalità del sindacato.

Il Segretario Antonio Spera si complimenta con il Segretario Provinciale UGL Metalmeccanici Cagliari, Andrea Geraldo e con la Segreteria Provinciale al completo per l’ottimo lavoro svolto.

Un doveroso ringraziamento va altresì a tutti i lavoratori e le lavoratrici che hanno voluto assegnare il loro voto alla UGL Metalmeccanici, permettendo tale risultato.

 

Roma lì 02 maggio 2023