“Grande vittoria dell’Ugl Metalmeccanici alla Tresol, azienda Fabbricante/ Produttore, creata nel 2008 che opera nel settore elettricità – produzione e distribuzione, presente anche nei settori dell’energie alternative, attrezzature e impianti, energia solare, impianti e apparecchi, con sede ad Avellino. L’Ugl si presenta con la propria lista e per la prima volta al rinnovo delle RSU ottiene il 22% dei consensi”.

Forte è la soddisfazione del Segretario Provinciale dell’Ugl Metalmeccanici di Avellino, Ettore Iacovacci per il quale, “l’Ugl Metalmeccanici si vede gratificata dalla fiducia e dal consenso dei lavoratori che con il loro voto ha permesso alla lista, presentatasi per la prima volta con i propri candidati, di aggiudicarsi con una grande caparbietà l’R.S.U. Marena Andrea. L’Ugl Metalmeccanici vince – aggiunge Iacovacci -, riesce ad eleggere un rappresentante dei lavoratori che sostenuto dall’ampia fiducia, permette alla nostra o.s. di raggiungere di fatto un risultato unico e storico dove questa volta, è stata premiata la linea responsabile e concreta dell’Ugl: i lavoratori non si fanno più ingannare dalle chiacchiere, chiedono solo risposte ai loro problemi come fa un sindacato, l’Ugl, che da sempre persegue una linea riformatrice chiara, salvaguardando il lavoro e i salari”.

Su tale grande risultato, giungono le congratulazioni della Segreteria Nazionale Ugl che per voce del suo Leader Nazionale, Antonio Spera, “grazie all’ottimo lavoro svolto da Iacovacci si aggiunge un nuovo tassello di rappresentante Ugl alla Tresol dove con il neo eletto Marena, tutta la squadra saprà certamente rappresentare le istanze di tutti i dipendenti dell’azienda Avellinese”.

Roma, 27 ottobre 2020.