L’Elettromar di Pistoia è una realtà importante del territorio toscano, azienda nata nel 1982 come ditta individuale, negli anni è cresciuta fino a divenire una sas.
Presente nel mondo dei prodotti elettronici per la nautica, offre i suoi servizi nel settore da ormai 31 anni.
Il 13 dicembre 2023, alla Elettromar di Pistoia, si sono svolte le elezioni RSU/RLS in cui la UGL Metalmeccanici si è imposta ed affermata come primo sindacato con il 62% delle preferenze  eleggendo due RSU ed un RLS.
 Il Sig Alessio Marotta è stato eletto RSU ed il Sig. Alessio Ciardi è stato eletto RSU ed RLS.
Un notevole risultato a dimostrazione della costante ed incessante crescita della UGL Metalmeccanici che elegge sempre più responsabili sindacali con percentuali di rilievo in tutti i territori
Il Segretario Nazionale UGL Metalmeccanici, Antonio Spera si congratula con il Segretario Provinciale UGL Metalmeccanici Pistoia, Lorenzo Laurelli e con la segreteria provinciale di Pistoia , per l’ottimo lavoro svolto e per il notevole risultato ottenuto.
Un ringraziamento dovuto a tutti i lavoratori e lavoratrici che con il loro voto hanno espresso la loro fiducia nella UGL Metalmeccanici.
Ai neo eletti, Alessio Marotta e Alessio Ciardi vanno le congratulazioni per l’ottimo risultato ed i migliori auguri di buon lavoro per tutta la durata del loro mandato nell’importante risultato conseguito per la nostra organizzazione sindacale.
Roma lì 19 dicembre 2023